Investigatori Genova

Investigatori privati e agenzie investigative a Genova
Gli operatori in primo piano

Investigatori Milano

INVESTIGATORI GENOVA

L'agenzia investigativa opera in tutta Italia, con particolare attenzione al capoluogo genovese. La societa' e' specializzata in tutti gli aspetti che riguardano la sicurezza aziendale. Affronta infatti casi di sospetta infedelta' dei soci, protezione degli asset aziendali, controspionaggio industriale, illeciti dei concorrenti. In ciascuno di questi campi, offre protezione e sicurezza complete.
Ma non solo: l'agenzia offre anche servizi nell'ambito delle indagini penali difensive, e nell'ambito privato (infedelta' coniugale, sorveglianza di minori). Gli investigatori a Genova? Siamo noi.

LE AGENZIE INVESTIGATIVE A GENOVA

Esistono a Genova, altre realtà comela Milano Investigazioni, ad esempio, è presente un agenzia investigativa da circa 40 anni che si occupa di investigazioni per tutelare la famiglia e l’azienda. E’ specializzata in controllo minori e infedelta’ coniugale. Atri servizi che offre per la famiglia sono investigazioni per prove per separazioni o divorzi, pedinamenti, indagini pre e post matrimonio, accertamenti assegni di mantenimento, molestie, ricerca creditori ed eredi, affidamento minori. Offre inoltre servizi aziendali come assenteismo, accertamento soci e dipendenti, installazione microtelecamere. E’ inoltre a disposizione del suo cliente 24 ore su 24.