Investigazioni Novara

Investigatori privati e agenzie investigative a Novara
Gli operatori in primo piano

Investigatori Milano

INVESTIGATORI NOVARA

L'agenzia investigativa offre servizi in tutta Italia, con particolare attenzione al capoluogo novarese. L'azienda si e' specializzata in tutti gli aspetti che toccano la sicurezza aziendale. Si occupa, infatti, di casi di presunta infedelta' dei soci, protezione dei beni aziendali, difesa dei brevetti, illeciti dei concorrenti o dei dipendenti. In ciascuno di questi settori della sicurezza aziendale, offre protezione completa.
Inoltre, l'agenzia offre servizi nel campo delle indagini penali difensive, e nell'ambito privato (infedelta' coniugale, sorveglianza di minori). Gli investigatori a Novara? Siamo noi.

LE AGENZIE INVESTIGATIVE A NOVARA

Agenzia di investigazioni che opera da altre cinquant’anni a Novara e, tramite il network, su tutto il territorio nazionale. Grazie all’esperienza nel campo delle investigazioni affrontano numerose problematiche sulla protezione aziendale e sulla sicurezza, oltre ad offrire servizi per investigazioni personali e familiari. L’Agenzia Investigazioni di Novara ha tutta l’esperienza e la professionalita’ del titolare, investigatore esperto in analisi della Scena del Crimine e che costantemente si occupa di valutazioni e ricerche criminologiche. Carmine Ardis e’ un ricercatore attento e scientifico delle problematiche inerenti lo Stalking (molestie insistenti e persecuzione da parte del partner attraverso forme definite). Nel 2009 ha conferito in USA i titoli di E.C.S.- Evidence Collector Specialist (esperto di ricerca e repertamento tracce sulla scena del crimine) ed Employing the Nark II Progressive System of Drug Identification (sistema di identificazione delle droghe) con gli standards statunitensi della Sirchie Fingerprint Laboratories. Nel 2013 si e’ laureato in Scienze delle Investigazioni presso l’Universita’ degli Studi Gugliermo Marconi. E’ esperto nelle tecniche di analisi, valutazione e diagnosi di abuso nei confronti di minori e nell’ambito delle violenze sulle donne. Ha inoltre partecipato a diversi corsi pratico-teorici di aggiornamento nei vari settori criminologici presso A.I.S.F (Accademia Internazionale di Scienze Forensi) ed I.C.A.A. (International crime analysis association) associazioni che svolgono attivita’ di studio in campo psicologico, giuridico e criminologico. E’ consulente Informatico Digital Forensic.

Investigatore preparato psicologicamente e tecnicamente, svolge indagini finalizzate all’accertamento (o all’esclusione) di determinati fatti che si sospettano avvenuti e dei quali si richiedano prove valide a tutela di un diritto in sede giudiziale. E’ titolare di Licenza rilasciata dalla Prefettura di Novara per le attivita’ di investigazioni, ricerche ed informazioni commerciali per conto di privati e societa’. Effettua quindi servizi e attivita’ Investigative al fine di soddisfare le esigenze del cliente, nel rispetto della normativa vigente (T.U.L.P.S.) che regola lo svolgimento delle Indagini. Riporta documentalmente la realta’ osservata, per permettere al cliente di far valere il proprio diritto. L’attivita’, oltre che nel rispetto della normativa vigente viene espletata nell’ovvio rispetto delle Leggi e del Codice Civile.