Investigatori Verbania

Investigatori privati e agenzie investigative a Verbania
Gli operatori in primo piano

Investigatori Milano

INVESTIGATORI VERBANIA

L'agenzia investigativa opera in tutta Italia, con particolare attenzione al capoluogo Verbania. La societa' e' specializzata in tutti gli aspetti che riguardano la sicurezza aziendale. Affronta infatti casi di sospetta infedelta' dei soci, protezione degli asset aziendali, controspionaggio industriale, illeciti dei concorrenti. In ciascuno di questi campi, offre protezione e sicurezza complete.
Ma non solo: l'agenzia offre anche servizi nell'ambito delle indagini penali difensive, e nell'ambito privato (infedelta' coniugale, sorveglianza di minori). Gli investigatori a Verbania? Siamo noi.

LE AGENZIE INVESTIGATIVE A VERBANIA

Il detective e’ un investigatore privato che offre servizi per privati, aziende e professionisti.
I suoi casi saranno trattati personalmente e con riservatezza, collaborando con medici legali e consulenti tecnici esperti di laboratorio per poter eseguire test scientifici. Investigazioni offre servizi studiati appositamente sia per i privati che per gli istituti bancari, finanziari ed aziende in genere. L’obiettivo e’ quello di operare nel settore della sicurezza, dove ha maturato nel corso degli anni una specifica esperienza. Offre in tempo reale informazioni ed investigazioni su societa’, aziende e persone fisiche, garantendo una perfetta conoscenza sull’interlocutore con il quale si effettuano transazioni di affari, riducendo al minimo il rischio insito. L’utilizzo di mezzi tecnici all’avanguardia e di personale altamente qualificato garantiscono un ampio raggio d’azione, fornendo informazioni e investigazioni dettagliate, al fine di offrire la protezione dai rischi sia a persone private che ad attivita’ economiche. La consulenza telefonica e il preventivo sono gratuiti. L’Agenzia Investigazioni mette a disposizione della collettivita’ la propria esperienza per attivita’ investigative finalizzate all’acquisizione di elementi utili per la tutela di un diritto in sede giudiziaria e/o per la valutazione dei rischi in ambito commerciale. Il titolare dell’Agenzia, maggiore dei Carabinieri in congedo, ha prestato servizio nell’Arma per oltre 35 anni, in prevalenza al comando di reparti territoriali; da sottufficiale/ispettore, nel Verbano e nell’Ossola e da ufficiale a Ivrea, Borgosesia e Alessandria, maturando significative esperienze investigative. Opera nei quattro principali campi: indagini private, indagini aziendali, indagini difensive, informazioni commerciali.